Quanto costerebbe piantare un prato di circa 145 mq?

Vorrei far seminare a prato un terreno (ex orto) di circa 145 mq. Preciso che il suolo non è perfettamente livellato, quindi bisognerebbe spianarlo per bene. Quanto potrebbero costarmi i lavori? Non ho intenzione di far installare un impianto di irrigazione.

sara
sara ha fatto una domanda su
Giardinieri
Un anno fa

Quanto costerebbe piantare un prato di circa 145 mq?

Vorrei far seminare a prato un terreno (ex orto) di circa 145 mq. Preciso che il suolo non è perfettamente livellato, quindi bisognerebbe spianarlo per bene. Quanto potrebbero costarmi i lavori? Non ho intenzione di far installare un impianto di irrigazione.

7 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
350 €
fino
1.000 €
in un minuto e senza impegno

10 Risposte

Garbuio Eddy
Garbuio Eddy ha rsposto... Garbuio Eddy (Treviso, Treviso) Garbuio Eddy - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 350 €

Preparazione terreno, diserbo, e semina con rullatura con concime.

Matteo Brocchieri
Matteo Brocchieri ha rsposto... Green Design (Milano, Milano) Green Design - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 900 €

Le lavorazioni per seminare il prato sono le seguenti diserbo, fresatura del terreno, realizzazione piani, semina, rullatura, concimazione starter, da verificare con il sopralluogo l'eventuale necessità di terra da coltivo e le accessibilità.

Cordiali saluti

Rispondi
Salvatore Magrì
Salvatore Magrì ha rsposto... Azienda Magrí (Misterbianco, Catania) Azienda Magrí - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

Non istallando un impianto irrigui bisogna lavorare il terreno con motozappa diserbare livellare e per ultimo seminare

Cosimo Fiorino
Cosimo Fiorino ha rsposto... FIORINO MULTISERVIZI DI RIABA IRYNA (Como, Como) FIORINO MULTISERVIZI DI RIABA IRYNA - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 600 €

per seminare un prato i lavori da eseguire, disserbo, aratura, livellamento, concimazione, risemina, tutto incluso.

Antonello Cerato
Antonello Cerato ha rsposto... Antonello Cerato (Poirino, Torino) Antonello Cerato - un anno fa

Buongiorno ,non ha specificato se abbiamo presenza di malerbe.Questo allunga i tempi .Il Costo totale è 900,00 euro.

Rispondi
sara ha rsposto... Privato - un anno fa

Sì è probabile la presenza di malerbe. Mi hanno fatto un primo preventivo di 1600 €.

Luigi La Rosa
Luigi La Rosa ha rsposto... Verde-Giardini Di Luigi La Rosa (Origgio, Varese) Verde-Giardini Di Luigi La Rosa - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 900 €

Prezzo indicativo!! Sarei lieto di fornirle un preventivo gratuito senza impegno dopo sopralluogo e fornirle tutte le informazioni necessarie

Corrado
Corrado ha rsposto... Il Sorriso Del Verde Di Corrado Corona (Cagliari, Cagliari) Il Sorriso Del Verde Di Corrado Corona - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Prezzo da confermare dopo sopralluogo in quanto non e possibile quantificare perfettamemte via web

Scacco Verde di Colnaghi Alessandro
Scacco Verde di Colnaghi Alessandro ha rsposto... Scacco Verde Di Colnaghi Alessandro (Varese, Varese) Scacco Verde Di Colnaghi Alessandro - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Semina mix di graminacee certificate.

Livellamento terreno e rullatura.

Concimazione.

All inclusive.

Da confermare prezzo dopo sopralluogo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona