Quanto costerebbe mettere a norma un impianto elettrico?

Quanto costerebbe mettere a norma un impianto elettrico di un bilocale degli anni '80?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Quanto costerebbe mettere a norma un impianto elettrico?

Quanto costerebbe mettere a norma un impianto elettrico di un bilocale degli anni '80?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ettore Giovenchi
Ettore Giovenchi ha rsposto... Ditta artigiana ettore giovenchi (Roma, Roma) Ditta artigiana ettore giovenchi - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.200 €

Dipende dal numero di punti luce per un bilocale sono circa 20 p.l. Con materiale Ticino completi di frutti,( prese interruttori) €1200 compreso quadro elettrico e certificazioni escluse opere murarie ( tracce)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona