Quanto costerebbe mettere a norma impianto elettrico?

Salve a tutti,

Quanto costerebbe mettere a norma impianto elettrico dell'appartamento in foto (calpestabili 50-57 mq circa) con relativa certificazione? appartamento del 1968.

Grazie a tutti

Luca Cinti
Luca Cinti ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Quanto costerebbe mettere a norma impianto elettrico?

Salve a tutti,

Quanto costerebbe mettere a norma impianto elettrico dell'appartamento in foto (calpestabili 50-57 mq circa) con relativa certificazione? appartamento del 1968.

Grazie a tutti

4 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
2.000 €
fino
3.000 €
in un minuto e senza impegno

7 Risposte

Risposte utili 1
ArteImpiant verifiche impianti
ArteImpiant verifiche impianti ha rsposto... Arteimpiant (Bari, Bari) Arteimpiant - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

il preventivo varia molto da come viene impostato l'impianto elettrico da punti luci ,punti prese, quadro di comando,e se funziona l'impianto di messa a terra se non funziona puoi avere problemi al tuo impianto.

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

Signori? una casa del 1968, ci si potrebbe trovare anche un impianto senza tubazioni o con cavi uso piombo o piattine, altro che sparare prezzi alla rinfusa.

Alessandro EMET
Alessandro EMET ha rsposto... Emet (Roma, Roma) Emet - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.000 €

Escluse opere murarie ...... Poi di intende che ci sono molte variabili .... Ma si assicura un lavoro a regola d'arte

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Elettroenergie (Parabiago, Milano) Elettroenergie - 6 anni fa

Con solo queste informazioni è difficile dare una risposta precisa, in quanto occorrerebbe sapere: verranno mantenute le esistenti o no, verranno sostituite le scatole portafrutti o no, tipologia di prese/interruttori, utenze varie (eventuali clima, piano induzione, ecc.), ecc

Romondia
Romondia ha rsposto... Enr Elettrotecnica Natan Romondia (Lucera, Foggia) Enr Elettrotecnica Natan Romondia - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.800 €

Il prezzo è molto variabile, dai punti luce, di comando, presa e linea.

STEFANO MANZO
STEFANO MANZO ha rsposto... S.i.e. Lazio Di Manzo Stefano (Civitavecchia, Roma) S.i.e. Lazio Di Manzo Stefano - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.500 €

Rifacimento completo appartamento

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona