Quanto costerebbe installare un videocitofono?

L'installazione avverrebbe in una villetta con 3 piani: 1 pulsantiera esterna + 3 monitor

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Citofoni
6 mesi fa

Quanto costerebbe installare un videocitofono?

L'installazione avverrebbe in una villetta con 3 piani: 1 pulsantiera esterna + 3 monitor

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
500 €
fino
20.000 €
in un minuto e senza impegno

5 Risposte

Lucio
Lucio ha rsposto... Lucio impianti elettrici (Imperia, Imperia) Lucio impianti elettrici - 6 mesi fa

Da 100 euro a 1000 euro

6 foto
Rispondi
Ops
Ops ha rsposto... OPS Sicurezza Srl (Solbiate Olona, Varese) OPS Sicurezza Srl - 6 mesi fa

Il costo varia a seconda della marca, delle prestazioni 8 con o senza APP di connessione remota), dal possibile adattamento (intervento murario) dell'unità esternadall'esistenza di cavi del vecchio citofono o predisposizione, dalle unità interne con monitor a comando manuale con o senza touch screen, dalla distanza tra la nostra sede ed il cliente. Un sopralluogo, per le motivazioni sopra descritte è obbligatorio.

Per darle una forbice di costo (installazione e sopralluogo inclusi, salvo distanze altre i 50 km dalla nostra sede) : da €. 2000 a 2500 oltre IVA

Lucio
Lucio ha rsposto... Lucio impianti elettrici (Imperia, Imperia) Lucio impianti elettrici - 6 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

Buongiorno, il costo può variare da 100€ a 1000€, dipende dalla lavorazione, dai cavi e dal tipo di citofono.

Lucio Impianti Imperia

Fabio Camozzi
Fabio Camozzi ha rsposto... AF Sistemi s.a.s. di Camozzi Fabio (Milano, Milano) AF Sistemi s.a.s. di Camozzi Fabio - 6 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 20.000 €

Buongiorno sono Fabio della af sistemi, il costo montando una primaria marca tipo Elvox si aggira sulle 2000 €

Stefano odmsrl.it
Stefano odmsrl.it ha rsposto... Odm (Bassano in Teverina, Viterbo) Odm - 6 mesi fa

Buongiorno , per la configurazione da lei descritta prezzi possono andare da1800 a 2500 euro i.e. ma possono esserci molte varianti. Ad esempio se fosse un videocitofono connesso a internet potrebbe risparmiare alcuni monitor in quanto utilizzerebbe il telefono cellulare come monitor e cornetta . Le postazioni interne possono essere diverse tra loro. la cosa migliore è farsi consigliare dall'installatore di fiducia anche per la scelta della marca dalla quale dipende il prezzo e la futura assistenza. Un cordiale saluto Stefano R.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona