Quanto costa foderare un divano?

Vorrei foderare un divano a due posti con le seguenti misure: L cm 174/ P cm 92/ H cm 70 + 2 cuscini cm 30x70.

Quanto costerebbe foderare un divano? Quanta stoffa mi occorre?

Tatiana Giordano
Tatiana Giordano ha fatto una domanda su
Tappezzieri
3 anni fa

Quanto costa foderare un divano?

Vorrei foderare un divano a due posti con le seguenti misure: L cm 174/ P cm 92/ H cm 70 + 2 cuscini cm 30x70.

Quanto costerebbe foderare un divano? Quanta stoffa mi occorre?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 3 anni fa

Buongiorno. Il costo del servizio richiesto è di euro 350,con esclusione di mt 14 di tessuto in h cm 140 tinta unita, i. v. a. Ed eventuali interventi extra.

A disposizione.

Mauro Dabbeni tappezziere.

Tatiana Giordano ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie. In questo momento ho molti impegni in sospeso. Le farò sapere dopo agosto.

Tatiana Giordano ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Buongiorno. Grazie per la risposta. A parte il periodo in cui mi servirebbe il servizio (verso settembre), preciso che vorrei foderare due divani, sfoderabili, in micro-fibra della migliore, di quelle molto simili all'alcantara, con prezzo decisamente inferiore ma con caratteristiche molto simili (composizione, peso, lavaggio in lavatrice,resistenza all'usura secondo la tabella Martingale) e certificate, ed avrei bisogni di diversi campioni di colore in modo da valutare l'accostamento ad altri due divani in alcantara. Vorrei sapere se ha qualcosa da propormi o se sarebbe per lei la stessa cosa se acquistassi la stoffa da altre parti. La ringrazio per la cortesia. Tatiana Giordano

Tatiana Giordano ha rsposto... Privato - 3 anni fa

In quanto agli interventi extra, preciso che andrebbero sostituiti certamente gli schienali (attualmente in piuma, ma li preferirei in gommapiuma) e, magari, reimbottiti i braccioli.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona