Quanto costerebbe fare un controsoffitto?

vorrei sapere orientativamente quanto costerebbe fare un controsoffitto perimetrale in una stanza 5x6m

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Quanto costerebbe fare un controsoffitto?

vorrei sapere orientativamente quanto costerebbe fare un controsoffitto perimetrale in una stanza 5x6m

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luigi
Luigi ha rsposto... Italian Show-Room (Milano, Milano) Italian Show-Room - 5 anni fa

Buonasera Stefania per eseguire un controsoffitto in cartongesso lineare senza velette di 30 mq

Posso dirti un prezzo indicativo non avendo fatto un sopralluogo

euro 1000,00

Cordiali saluti

Giuliano Galieti
Giuliano Galieti ha rsposto... G&G Power Sun Industry Di Galieti Giuliano (Roma, Roma) G&G Power Sun Industry Di Galieti Giuliano - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 630 €

Ciao Stefania per fare una struttura in cartongesso finito con pittura lavabile colore Bianco chiavi in mano

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona