Graziano Ferri
Quanto costerebbe fare la posa?

posare un pavimento 90x90 gres porcellanato 75mq ( solo posa materiale fornito)

posare un rivestimento 60x60 75 mq (solo posa materiale fornito)

intonaco premiscelato h3,50 spessore 2,5mm 80 mq ( materiale fornito )

Tinteggiatura 400 mq due Mani ( materiale fornito )

Graziano Ferri
Graziano Ferri ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Quanto costerebbe fare la posa?

posare un pavimento 90x90 gres porcellanato 75mq ( solo posa materiale fornito)

posare un rivestimento 60x60 75 mq (solo posa materiale fornito)

intonaco premiscelato h3,50 spessore 2,5mm 80 mq ( materiale fornito )

Tinteggiatura 400 mq due Mani ( materiale fornito )

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Adrian Fieraru
Adrian Fieraru ha rsposto... Ristrutturazioni Adriano (Roma, Roma) Ristrutturazioni Adriano - 6 anni fa

Buona sera,io pavimenti e rivestimenti solo manodopera,intorno a 15/16 euro mq ,intonaco 7 euro mq,pittura in due dì rasante e due di stucco con previa pulizia e pittura a base semplice 20 euro mq.

Grazie per averci richiesto il mio parere

Marco Leandri
Marco Leandri ha rsposto... M.M. Ristrutturazioni (Roma, Roma) M.M. Ristrutturazioni - 6 anni fa

buonasera per la posa pavimento da 15 a 20 euro al mq in base alla maiolica posa rivestimenti 15 euro al mq intonaco manodopera 5 euro al mq tinteggiatura manodopera 1800

Pagliarini Mattia
Pagliarini Mattia ha rsposto... Cpr Costruzioni di Pagliarini Mattia (Albano Laziale, Roma) Cpr Costruzioni di Pagliarini Mattia - 6 anni fa

Buonasera per la posa del pavimento stiamo sui 18€almq

Per i rivestimenti sui 15€ almq

Per quanto riguarda gli intonaci solo manodopera 6€mq con la fornitura arriviamo a 10€mq

Per la pittura compresa di due mani di rasatura e una di stuccatura con pittura finale compresi tutti i materiali stiamo a 22€almq

Grazie per averci richiesto il ns parere

Nicola Andrei Catalin
Nicola Andrei Catalin ha rsposto... Nicola Andrei Catalin (Roma, Roma) Nicola Andrei Catalin - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 200 €

pavimenti e rivestimenti fino a 10,00e mq

Stefano Leofreddi
Stefano Leofreddi ha rsposto... Stefano (Roma, Roma) Stefano - 6 anni fa

Posa in opera pavimento compreso colla e stucco 2200 euro.

Posa in opera di rivestimento 1600euro

posa in opera intonaco 900 euro

Tinteggiatura 1900 euro esclusi materiali

Dario caruso
Dario caruso ha rsposto... Camabu (Tivoli, Roma) Camabu - 6 anni fa

Pavimento colla e stucco incluso intorno ai 2000 euro

Rivestimento circa 1800 euro

intonaco circa 1000 euro

tinteggiatura circa 2000 euro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona