Quanto costerebbe far smontare una scala in legno?

Dovrei smontare una scala in legno e togliere una vasca da bagno compreso anche far portare via tutto.

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Tuttofare
6 anni fa

Quanto costerebbe far smontare una scala in legno?

Dovrei smontare una scala in legno e togliere una vasca da bagno compreso anche far portare via tutto.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Selva
Selva ha rsposto... Nwco Interiore Design Ristrutturazioni Edili Civili E Commerciali (Milano, Milano) Nwco Interiore Design Ristrutturazioni Edili Civili E Commerciali - 6 anni fa
Il prezzo per ora sarebbe... 25 €

Consideri il lavoro di carattere meticoloso e particolare per non rovinare nulla e due persone comunque qualificate sia petr la scala che per la vasca. Deve essere rimontata portata via scorsa intende ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona