Quanto costerebbe disinfestazione giardino

Si tratta di 180m circa di un appartamento in un condominio e serve per eliminare le zanzare. Cin uale frequenza occorre ripetere il trattamento? Grazie

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Disinfestazioni
6 anni fa

Quanto costerebbe disinfestazione giardino

Si tratta di 180m circa di un appartamento in un condominio e serve per eliminare le zanzare. Cin uale frequenza occorre ripetere il trattamento? Grazie

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
100 €
fino
120 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Alessandro Mancuso
Alessandro Mancuso ha rsposto... Risolutorepertutti (Borgomanero, Novara) Risolutorepertutti - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 100 €

Trattamento con larvicida specifico! durata effetto 2 settimane circa! se irrorato anche nelle zone limitrofe la durata dell'effetto migliora di molto! è normale che se si ha una risaia affianco queste stime valgono poco! ma chi propone semplici insetticidi uccide l'esemplare che di vita media ha un giorno! invece stermindo le progenie il risultato è duraturo nel tempo!

Luigi Passalacqua
Luigi Passalacqua ha rsposto... Fratelli Passalacqua S.n.c. (Motta Visconti, Milano) Fratelli Passalacqua S.n.c. - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 120 €

Sicuramnte è necessario effettuare un sopralluogo per capire la conformazione dell'area verde,capire se si vuole un trattamento preventivo e se è possibile. Normalmente la durata di un intervento,varia dai 7 ai 10 giorni,il costo approssimativo che abbiamo inserito,è riferito per singolo intervento è escluso il viaggio del mezzo,qualora si volesse stipulare un contratto di intervento il prezzo sarà notevolmente inferiore

Gheorghe Voltolini Regep
Gheorghe Voltolini Regep ha rsposto... S.A.D.D.I.S. (Torino, Torino) S.A.D.D.I.S. - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 120 €

Per avere un'ottimo risultato, prima di iniziare il trattamento, fare subito sul posto un'analisi della situazione (tipo, famiglia, ecc.), e decidere immediatamente i giusti prodotti e le giuste modalità di esecuzione (in base a l'esperienza accumulata)

Fabrizio Di Meo
Fabrizio Di Meo ha rsposto... Nuova Polaris Soc Coop Arl (Roma, Roma) Nuova Polaris Soc Coop Arl - 6 anni fa

Buongiorno,

per risponderle dettagliatamente sarebbe necessario effettuare un sopralluogo. Infatti la disinfestazione dalle zanzare dipende da notevoli fattori tra cui quelli "microclimatici". Non da ultimo dipende anche dalla collocazione del giardino, se vi sono giardini adiacenti e se questi ultimi effettuano la disinfestazione. L'uso della strumentazione è dipendente ovviamente dalla collocazione del giardino, solitamente per aree così piccole si preferisce utilizzare una pompa con motore a miscela oppure manuale. Ovviamente avendo individuato già i punti critici. Risponderle purtroppo non è semplice considerando i molteplici fattori in gioco.

Saluti,

Fabrizio Di Meo

Nuova Polaris Coop.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di disinfestazioni nella tua zona