Quanto costerebbe cambiare le finestre?

Vorrei cambiare 2 finestre sotto vi allego 1 foto

Oscar
Oscar ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
6 anni fa

Quanto costerebbe cambiare le finestre?

Vorrei cambiare 2 finestre sotto vi allego 1 foto

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.000 €
fino
1.600 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

Risposte utili 3
Dario
Dario ha rsposto... R.d.m. Costruzioni (Trieste, Trieste) R.d.m. Costruzioni - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

Prezzo medio per la fornitura e posa di 2 nuovi serramenti, comprensivi di assistenza muraria.

TRE-CI INFISSI Colombo
TRE-CI INFISSI Colombo ha rsposto... Tre-ci infissi srls (Arluno, Milano) Tre-ci infissi srls - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.600 €

indicativamente, presumo dim. 1200x1500 ca. sostituzione con smaltimento e installazione nuove in PVC bianco. Non necessitano opere murarie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona