Quanto costa installare una tenda da sole?

Quanto costerebbe approssimativamente installare una tenda da sole a bracci larga 2,5m enstendendibile per 2m?

Davide Maffei
Davide Maffei ha fatto una domanda su
Tende da Sole
6 anni fa

Quanto costa installare una tenda da sole?

Quanto costerebbe approssimativamente installare una tenda da sole a bracci larga 2,5m enstendendibile per 2m?

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
600 €
fino
650 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

Colombo Luca
Colombo Luca ha rsposto... Colpar Tappezziere di Colombo Luca (Somma Lombardo, Varese) Colpar Tappezziere di Colombo Luca - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 600 €

Buongiorno, installazione Tenda da sole con tessuto standard, Tempotest, struttura in alluminio bracci con catena, movimento manuale €. 600/650 + iva

Luca
Luca ha rsposto... Ultraermetica italia srl (Assago, Milano) Ultraermetica italia srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 650 €

Buongiorno, tenda da sole a bracci con catena e tessuto standard dal nostro campionario, 650,00 + iva ca. installata (installazione standard)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona