Quanto costa un recinto di 170mt?

Conviene in mattoni o di rete metallica?

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Costruzione Muri
6 anni fa

Quanto costa un recinto di 170mt?

Conviene in mattoni o di rete metallica?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Paola Ceriali
Paola Ceriali ha rsposto... Architetto Paola Ceriali (Cremona, Cremona) Architetto Paola Ceriali - 6 anni fa

Buonasera, in aggiunta a quanto già esposto dai miei colleghi le consiglio però di verificare se ha dei vincoli sulla tipologia di realizzazione imposti dal regolamento comunale del suo comune. Dipende in che zona si trova, se residenziale/commerciale/agricola o altra zona. Alcuni regolamenti impongono anche la tipologia costruttiva di recinzioni o recinti (per estetica e paesaggio). Spero di esserle stata di aiuto, cordialmente.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno signor Davide,

conviene sicuramente realizzare con rete metallica, spende molto meno, sia per il materiale che per il lavoro. Il costo preciso anddrà chiesto ad una impresa edile.

Rispondi
Tommaso Monaco
Tommaso Monaco ha rsposto... Edil Nuova (Peschiera Borromeo, Milano) Edil Nuova - 6 anni fa

Buongiorno . In cemento armato 70 euro al mq.

Paletti e rete intorno ai 20 euro .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione muri nella tua zona