Quanto costa un progetto per arredare cucina/zona living?

Cosa costa affidarsi ad uno studio professionale per avere un progetto della zona cucina e living in open space della misura di circa 40 mq? Fornendo le misure degli arredi già di proprietà della zona living e per la cucina invece partendo da zero non avendone una già acquistata. Serve solo uno studio della disposizione degli arredi e la progettazione della cucina, ma solo esternamente, senza scendere in dettagli sui materiali o sugli accessori interni.

Eleonora
Eleonora ha fatto una domanda su
Interior Designer
4 anni fa

Quanto costa un progetto per arredare cucina/zona living?

Cosa costa affidarsi ad uno studio professionale per avere un progetto della zona cucina e living in open space della misura di circa 40 mq? Fornendo le misure degli arredi già di proprietà della zona living e per la cucina invece partendo da zero non avendone una già acquistata. Serve solo uno studio della disposizione degli arredi e la progettazione della cucina, ma solo esternamente, senza scendere in dettagli sui materiali o sugli accessori interni.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 350 €

Buongiorno Eleonora,

per il suo progetto potrei offrile un servizio online comprensivo di:

- 2-3 soluzioni in pianta con posizionamento arredi principali (che ha già o nuovi) e lampade (sospese, a terra, appoggiate),

- soluzione definitiva concordata insieme, secondo le sue esigenze,

- studio 3d non fotorealistico della soluzione definita per capire gli ingombri.

Quello che occorre è una pianta con almeno due misure delle pareti lunghe della stanza, gli ingombri dei mobili che intende mantenere, l'elenco delle sue esigenze ed in pochi giorni potrà ricevere le prime bozze.

La tariffa per il servizio sopra descritto è 350 euro, oneri di legge inclusi ed esente IVA. Il pagamento avviene mediante piccolo acconto, di conferma dell'incarico, e saldo ad invio del lavoro completo.

Se le occorre un servizio diverso è possibile modificare il preventivo anche prevedendo un sopralluogo sul posto per il rilievo delle misure.

Se fosse interessata al mio servizio mi contatti in privato.

Cordiali saluti

Arch. Sara Pizzo

Studio Tecnico 1881

Eleonora ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Gentilissima grazie. Attendo uno o due preventivi al massimo e poi prenderò una decisione. Senz’altro La terrò in considerazione.

Eleonora

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona