Quanto costa ristrutturare un edificio del 1970?
L'edificio non è stato mai aggiornato
5 Risposte

Buona sera ..per ristrutturare un edificio sara intorno a 700€/mg poi il prezzo giusto sara ideale un sopraluogo e di vedere quale sono le sue esigenze e la qualita dei materiale che voi che metiamo...poi per isolamento sara ideale cartongesso che izola anche fonico anche termico...tutto dipende dall materiale che lei decide...poi sul cartongesso si fa piu presto rispeto al opere in mutatura...grazie e buona serata

Buongiorno,
sono l'amministratore di Impresit Edilizia.
Per poter fare un preventivo è necessario un sopralluogo sia per vedere lo stato attuale dell'immobile sia per capire meglio le Sue esigenze.
Se è interessato può fissare con un appuntamento per sopralluogo e preventivo gratuitamente e senza impegno. Con il nostro staff la possiamo seguire anche per la parte tecnica e burocratica.
A presto.

Buongiorno, il costo dipende da quanto pesante e' l'intervento di ristrutturazione, dalla qualita' dei materiali, anche dalla dimensione dell'edificio. Di solito si fa un progetto, sulla base di questo un computo metrico e quindi, sulla base dei primi due, una stima dei costi.
G. Pacifici


Buongiorno sig. La Tosa,
una ristrutturazione totale, comprendente anche gli infissi esterni, si potrebbe assestare sugli 800 euro al metro quadro, tutto compreso.
Con beneficio di inventario, ovviamente, perché comunque il costo complessivo dell'intervento viene fuori prima di tutto dal progetto, poi anche dai prezzi praticati dalle imprese che invitate a fare offerte.
Scegli un tipo di lavoro

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..