Quanto costa ristrutturare un appartamento 60/65 mq a Roma?

Occorre trasformare un bilocale in trilocale, con soggiorno + angolo cottura; 2 camere e bagno. Se c'è la possibilità aggiungere un piccolo bagno di servizio per gli ospiti.

Aggiungo pianta catastale per avere un'idea dei lavori.

Grazie mille

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costa ristrutturare un appartamento 60/65 mq a Roma?

Occorre trasformare un bilocale in trilocale, con soggiorno + angolo cottura; 2 camere e bagno. Se c'è la possibilità aggiungere un piccolo bagno di servizio per gli ospiti.

Aggiungo pianta catastale per avere un'idea dei lavori.

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sicurezzaitalia2015
Sicurezzaitalia2015 ha rsposto... Sicurezzaitalia Di Arcangeli Gian Luca (Cave, Roma) Sicurezzaitalia Di Arcangeli Gian Luca - 5 anni fa

Buonasera purtroppo nn è possibile eseguire un preventivo occorre visionare immobile intanto per verificare la fattibilita del lavoro e poi decidere con Lei sia i materiali sia la lavorazione da applicare

Buona giornata saluti

Perelli Angelo
Perelli Angelo ha rsposto... Angelo Perelli (Capranica, Viterbo) Angelo Perelli - 5 anni fa

Bisogna vedere che lavori si devono fare, le condizioni di come è messo l'appartamento è altri fattori che si possono valutare sul posto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona