Quanto costa rifare l’impianto idraulico?

Quanto costa rifare l’impianto idraulico di un vecchio negozio adibito a casa, da 100 mq tutto su un piano?

Enisa
Enisa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Quanto costa rifare l’impianto idraulico?

Quanto costa rifare l’impianto idraulico di un vecchio negozio adibito a casa, da 100 mq tutto su un piano?

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
200 €
fino
1.800 €
in un minuto e senza impegno

5 Risposte

Luis Ramon
Luis Ramon ha rsposto... Parquet (Roma, Roma) Parquet - 6 anni fa

Buonasera, impianto Completo Idraulico di un Semplice Bagno con scarichi e Montaggio Murato e Casetta gèeberit e montaggio finale di water con casetta gèeberit lavabo Bide e scarico lavatrice,Prezzo 1.700,00Corrisponde a un normale Bagno Ovviamente Forfettario e senza vederlo e senza Varianti; Lavori Non Compresi Demolizione Bagno o Bagni e Rimozioni Macerie lavori di Muratura eventualmente modifiche elettrice e Pittura. Antonio & Ramon luis

Aropa Architetti
Aropa Architetti ha rsposto... Aropa Architetti (Roma, Roma) Aropa Architetti - 6 anni fa

in una casa di circa 100 mq. dovrebbero essere previsti due bagni ed una cucina, pertanto se i due bagni sono completi, vale a dire, dotati di Wc, bidet, cassetta geberit, lavabo, doccia/vasca, abbiamo in totale 8 pezzi per i bagni e generalmente due per la cucina (dipende se la lavatrice sta in bagno o in cucina eventualmente un attacco in più) pertanto variano da 10 a 11 pz. ad un prezzo medio di €./pz. 200,00, l'impianto idraulico potrebbe costare tra i 2.000,00/2.200,00 euro

Alessandro
Alessandro ha rsposto... Mac Impianti snc (Roma, Roma) Mac Impianti snc - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 200 €

Salve Enisa , per avere un prezzo medio si potrà attestare su circa 200 € a punto di utilizzo ( bidet, lavabo ecc ) certo per evere un prezzo esatto bisogna capire bene che tipo di impianto bisognerà realizzare, come strutturarlo , quanti bagni e le distanze da collegare. Cordiali Saluti

Mario
Mario ha rsposto... mario (Roma, Roma) mario - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 900 €

Egregio sign Enisa . un impianto medio standard per un bagno e di circa 900 euro,compreso di montaggio di tutti i sanitari occorrenti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona