Quanto costa rifare il tetto?

Quanto costa rifare un tetto di casa di circa 100mq?

Gessica
Gessica ha fatto una domanda su
Tetti
4 anni fa

Quanto costa rifare il tetto?

Quanto costa rifare un tetto di casa di circa 100mq?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 4 anni fa

Buongiorno come hanno detto i miei colleghi ci sono alcuni fattori da capire come altezza dello stabile tipo di lavoro come fare un isolamento termico ed acustico posizionare dei velux ecc comunque come basa un tetto costa indicativamente dai € 110 al mq compreso i materiali buona giornata

armir   dedgjonaj
armir dedgjonaj ha rsposto... Dedgjonaj Armir (Rivarolo Canavese, Torino) Dedgjonaj Armir - 4 anni fa

Ci sono alcuni fattori da capire l'altezza del tetto luogo dove si trova e cosa è se ci sono dei edifici attaccato al immobile per poter mettere un ponteggio permessi e una serie di documentazioni che non sto a fare l'elenco cmq ad ogni modo i prezzi medi girano da 200.00/400.00€ ma potrebbe anche arrivare a costare di più ripeto quale sono le richieste del cliente

Matteo Vecchio
Matteo Vecchio ha rsposto... Arch. Vecchio Verderame (Novara, Novara) Arch. Vecchio Verderame - 4 anni fa

Buongiorno dipende dalla tipologia di intervento se isolato oppure no; spessore dell’isolamento; ventilato e il materiale utilizzato.

Cmnq dalle parti di Novara si passa da 130,00€ a 180,00€.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona