Quanto costa potare un albero?

Dopo la grandine di ieri ho un albero pericolante in giardino. Chi mi aiuta?

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Giardinieri
5 anni fa

Quanto costa potare un albero?

Dopo la grandine di ieri ho un albero pericolante in giardino. Chi mi aiuta?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Pasquale ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Chiedo se è possibile ricevere un preventivo per la potatura di alcune siepi e manutenzione prato giardino max 100 mq. zona li cuncheddi -Olbia

grazie

Federico Trudu
Federico Trudu ha rsposto... Cleaning Of Garden and Home (Monserrato, Cagliari) Cleaning Of Garden and Home - 4 anni fa

Buongiorno Pasquale, sarebbe opportuno che un giardiniere esegua un sopralluogo per ottenere un preventivo senza margini di errori.

Federico
Federico ha rsposto... Moretti Potature (Albano Laziale, Roma) Moretti Potature - 5 anni fa

Dipende dal tipo di albero e dalla potatura da effettuare se puoi mandare qualche foto potremmo essere un po più dettagliati

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona