Quanto costa pitturare una parete 4 x 4 di giallo?
Silvia Scotto di Covella
Silvia Scotto di Covella ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Quanto costa pitturare una parete 4 x 4 di giallo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

11 Risposte

Risposte utili 1
Giovanni Gilletti
Giovanni Gilletti ha rsposto... Ditta Gilletti Giovanni (Catania, Catania) Ditta Gilletti Giovanni - 5 anni fa

salve una parete 4x4 in tinta unica e' completa di stuccatura e pulizia finale 300 salve colorazione particolare buona sera

Edoardo
Edoardo ha rsposto... Luciani (Roma, Roma) Luciani - 5 anni fa

Buonasera. Senta scusi per l'ora ma ho finito di lavorare da poco. Il costo della tinteggiatura su una parete di 16 mq si aggira sui € 192,00 circa , comprendendo la preparazione delle pareti con rasatura previa scartavetratura. Se poi i mq sono in piu , andrebbe visto il lavoro. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti

Rispondi
Giovanni Musumeci
Giovanni Musumeci ha rsposto... Ditta Edile Artigiana Di Giovanni Musumeci (Roma, Roma) Ditta Edile Artigiana Di Giovanni Musumeci - 5 anni fa

Ciao Silvia. Buonasera colleghi artigiani. Il costo per tinteggiatura parete singola di 16mq di colore giallo, indicativamente sara' di186€ compreso fattura, materiali, e preparazione con stucco parziale, a bisogno e ove utile.Se invece devi tinteggiare più pareti, fino a 40mq, i costi medi indicativi cambiano al ribasso. Resto a disposizione per dubbi o chiarimenti. Ciao. Giovanni M.di ditta edile artigiana "ColoraRoma" RM 00134

Massimiliano Golisano
Massimiliano Golisano ha rsposto... Creo System (Lido di Ostia, Roma) Creo System - 5 anni fa

salve credo che una parete non sia necessario descriverla al mq visto la piccola metratura 16mq diciamo che certe lavorazioni e' possibile quantificarle a corpo ho semplicemnte mettere in conto il costo di un secchietto di tinta anche da 5kg il colore puo' influire un po' ma non esaggeratamente e una giornata di lavoro considerato che la posa sia velocissima ma rispettando i tempi di asciugatura cosi da' non compromettere la lavorazione semplice ma rispettando dove serve le normali accuratezze nello svolgimento dei lavori come protezioni con teli e cartoncini dove ne necessita solo tinta €100,00 aggiungere costi relativi a lavorazione se ne necessita di rasatura scartavetratura ma credo che per onesta' solo dando uno sguardo alla superficie interessata e' possibile capire o proporre idee alternative ho che magari possibile aumentare con svariati tipologie di effetti su colorazioni gia scelte da la spettabile committenza .chiaramente le distanze possono influire se troppo distanti da territorio in questione sarebbe sempre meglio accertarsi la la societa che interviene sia almeno nella stesso comune e nei comuni confinanti lunghe distanze posso ho potrebbero compromettere la variazione dei costi ...un saluto da ...max

Geom Domenico Ferro
Geom Domenico Ferro ha rsposto... Coris Srls (Napoli, Napoli) Coris Srls - 5 anni fa

Gent.le s.ra dipende dalle condizioni della parete se deve essere preparata prma della pittura con rasante o solo carteggiata e passata di isolante . Cmq per una verniciatura di una parete con colore giallo (colore forte) ci vogliono almeno tre mani a copertura e si puo considerare un costo di euro/mq 20,00. Quindi si attesti sui 400 euro per un buon lavoro compreso protezione pavimento e pulizia finale.

Saluti.

Ing. Alessandro Giovannelli
Ing. Alessandro Giovannelli ha rsposto... Imperiumrestauri gg srl (Ciampino, Roma) Imperiumrestauri gg srl - 5 anni fa

Salve sono ingegnere Alessandro Giovannelli titolare della MillenniumRestauri srls il costo si aggira intorno alle 128 euro lavoro finito

Flamur Kashta
Flamur Kashta ha rsposto... Kashta Flamur Imbianchino (San Daniele del Friuli, Udine) Kashta Flamur Imbianchino - 5 anni fa

Se chliente dice solo dipingere un parete 4×4 colorato. Costa 7.50 al m2 compreso manodopera di copertura e pulizie finale se chliente dice altri lavori dipende che lavoro sono da fare sicuramente non è più quello cifra per questa servet un sopralluogo grazie

Massimo Eufemia
Massimo Eufemia ha rsposto... Massimo Pitture (Albano Laziale, Roma) Massimo Pitture - 5 anni fa

Il prezzo varia dai colori e dalle pareti se sono in ottimo stato il presso 200 a 350

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona