Quanto costa levigare e lucidare un parquet?

Parquet in legno di frassino da levigare e lucidare, tutta la casa tranne le due camere da letto e il bagno, in totale 60 m quadri

Anna Chiara Simonelli
Anna Chiara Simonelli ha fatto una domanda su
Lucidare Pavimenti
6 mesi fa

Quanto costa levigare e lucidare un parquet?

Parquet in legno di frassino da levigare e lucidare, tutta la casa tranne le due camere da letto e il bagno, in totale 60 m quadri

2 foto

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.800 €
fino
1.900 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Fausto Militello
Fausto Militello ha rsposto... Il Parquettista (Cuveglio, Varese) Il Parquettista - 6 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.900 €

Buonasera,il lavoro viene effettuato con una levigatura-stuccatura e verniciatura con 3 mani di vernice all acqua ad alto calpestio

Rispondi
Gianandrea Tamai
Gianandrea Tamai ha rsposto... Geom. Gianandrea Tamai Manutenzione E Ristrutturazioni Edili (Mestre, Venezia) Geom. Gianandrea Tamai Manutenzione E Ristrutturazioni Edili - 6 mesi fa

Buongiorno, indicativamente levigare, verniciare con due mani di vernice, la prima ad alta copertura e la seconda ad acqua come finitura viene, per 60 mq € 2250+ iva. lievo e riposa battiscopa € 500+ iva. Allego foto di un lavoro prime e dopo la sistemazione.

Cordiali saluti

Geom. Tamai Gianandrea

2 foto
Mk  PARQUET
Mk PARQUET ha rsposto... MK Parquet (Milano, Milano) MK Parquet - 6 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.800 €

Per levigatura compreso stuccatura e verniciatura n.2 mani di vernice scelta per 60 mq se parla di un costo totale di circa € 1800 + iva

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di lucidare pavimenti nella tua zona