Quanto costa la ristrutturazione di un rustico al mq?

Ciao mi rivolgo a chi ha già svolto questo tipo di lavoro o meglio lo fa di professione, mi piacerebbe sapere quanto potrebbe venirmi a costare l'intera ristrutturazione di un rustico. Gradirei un prezzo orientativo a mq per potermi fare un'idea più chiara.

Grazie in anticipo

Carmen89
Carmen89 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Edifici
7 anni fa

Quanto costa la ristrutturazione di un rustico al mq?

Ciao mi rivolgo a chi ha già svolto questo tipo di lavoro o meglio lo fa di professione, mi piacerebbe sapere quanto potrebbe venirmi a costare l'intera ristrutturazione di un rustico. Gradirei un prezzo orientativo a mq per potermi fare un'idea più chiara.

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Nicolosi
Antonio Nicolosi ha rsposto... Euro Elettrica Evolution Srl (Cesano Maderno, Monza e Brianza) Euro Elettrica Evolution Srl - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

A QUANTO NE SO IO UNA CASA DA RISTRUTTURA COMPLETAMENTE CON MATERIALE BASE SI PARTE DA 500,00 A SALIRE ALMENO ZONA MILANO E PROVINCIA

Gianmarco F ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Ciao, dipende naturalmente da che tipo di lavori devi fare. Per farti alcuni esempi: I pavimenti hanno un costo che varia dal legno (75-60 euro a mq) al pavimento in gres di circa 50-60 euro a mq. Le piastrelle per i bagni, di cui bisogna conteggiare anche quelle sulla parete fino ad almeno 2 metri di altezza, hanno un costo di circa 45-50 euro a mq.

Poi se devi anche rifare magari gli impianti e i sanitari si parla di cifre ancora più elevate naturalmente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione edifici nella tua zona