Quanto costa la ristrutturazione di un capannone industriale al mq?

Salve a tutti. Possiedo un capannone industriale al quale sono necessarie alcune riparazioni urgenti in merito alla messa in sicurezza e alla rivalorizzazione degli spazi. Orientativamente su che prezzo al mq devo attenermi. Grazie in anticipo

Aldo M
Aldo M ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Capannoni Industriali
6 anni fa

Quanto costa la ristrutturazione di un capannone industriale al mq?

Salve a tutti. Possiedo un capannone industriale al quale sono necessarie alcune riparazioni urgenti in merito alla messa in sicurezza e alla rivalorizzazione degli spazi. Orientativamente su che prezzo al mq devo attenermi. Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giovanni S ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Salve, naturalmente ci sono diversi fattori da valutare quali lo stato del capannone e soprattutto la ditta che esegue i lavori in quanto ognuno presenta dei preventivi.

In ogni caso orientativamente consideri un prezzo non inferiore ai €300 a mq.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione capannoni industriali nella tua zona