Quanto costa la ristrutturazione di un bagno?

Mi sono finalmente convinta a ristrutturare il mio vecchio bagno. Ci sono da fare un bel po' di lavori per quanto riguarda pavimentazione, sanitari e pareti. Volevo sapere più o meno quanto potrebbe costare un'operazione del genere in linea di massima.

Grazie tante

Stella B
Stella B ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 anni fa

Quanto costa la ristrutturazione di un bagno?

Mi sono finalmente convinta a ristrutturare il mio vecchio bagno. Ci sono da fare un bel po' di lavori per quanto riguarda pavimentazione, sanitari e pareti. Volevo sapere più o meno quanto potrebbe costare un'operazione del genere in linea di massima.

Grazie tante

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Camillo Ponzo
Camillo Ponzo ha rsposto... Sitel Srls Unipersonale (Milano, Milano) Sitel Srls Unipersonale - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.500 €

Impianto idraulico con tubazione in multistrato e raccorderia a pressare composto da n.5 punti acqua, arresti acqua calda/fredda, impianto elettrico composto da 4 punti luce, cassetta pucci o geberit, posa mattonelle e montaggio sanitari.

N.B. esclusa fornitura mattonelle e sanitari.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona