Quanto costa la ristrutturazione completa di una cucina?

Ciao a tutti, vorrei ristrutturare completamente la mia cucina perché troppo vecchia ed è da un bel po' di anni che non si fa un lavoro di questo tipo. Orientativamente quanto potrebbe venirmi a costare. Grazie

Alessandro C
Alessandro C ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
6 anni fa

Quanto costa la ristrutturazione completa di una cucina?

Ciao a tutti, vorrei ristrutturare completamente la mia cucina perché troppo vecchia ed è da un bel po' di anni che non si fa un lavoro di questo tipo. Orientativamente quanto potrebbe venirmi a costare. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ciro M ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ciao, diciamo che dipende dalla ditta che esegue il lavoro e dal tipo di lavoro che devi fare. Per piccole riparazioni possiamo ipotizzare in questo modo:

Acquisto di 16 mq di gres porcellanato per pavimento: 10.00 euro/mq x 16 mq. Totale: 160 euro.

Posa in opera pavimento: 20 euro/ mq x 16 mq: Totale 320 euro.

Pittura pareti: 5,5 euro/mq x 48 mq. Totale: 264 euro.

Acquisto battiscopa in pvc: 4 euro x 16 ml Totale: 64 euro.

Altro: Da valutare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona