Quanto costa istallare un addolcitore?

Ho una casa di 65mq e abito da sola,pochi consumi .

Quanto costa istallare un addolcitore?

Ho una casa di 65mq e abito da sola,pochi consumi .

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
MARCO ALBAN
Idrotecnika (Romano d'Ezzelino, Vicenza) Idrotecnika - 3 giorni fa

Salve Cristina, per poter dare una risposta precisa, bisognerebbe avere qualche dato in più, conoscere come è fatto il suo impianto, se ha un punto all'interno dell'abitazione, dove poter inserire nella linea principale di adduzione dell'acqua sanitaria fredda, l'addolcitore, non è possibile installarlo esternamente, se non con adeguata protezione dal gelo ( cosa non semplicissima ) inoltre serve un punto dove far defluire l'acqua del controlavaggio e anche per questo il costo può variare, diciamo che per fare una offerta corretta, sarebbe necessario un sopralluogo, oppure confrontarsi con domande e risposte per telefono, Premetto che un preventivo di solito non costa nulla, spero di averle dato un piccolo aiuto per il prossimo Passo, grazie e buona giornata Marco Alban

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..