Quanto costa istallare un addolcitore?

Ho una casa di 65mq e abito da sola,pochi consumi .

Cristina
Cristina ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Quanto costa istallare un addolcitore?

Ho una casa di 65mq e abito da sola,pochi consumi .

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
MARCO ALBAN
MARCO ALBAN ha rsposto... Idrotecnika (Romano d'Ezzelino, Vicenza) Idrotecnika - 2 anni fa

Salve Cristina, per poter dare una risposta precisa, bisognerebbe avere qualche dato in più, conoscere come è fatto il suo impianto, se ha un punto all'interno dell'abitazione, dove poter inserire nella linea principale di adduzione dell'acqua sanitaria fredda, l'addolcitore, non è possibile installarlo esternamente, se non con adeguata protezione dal gelo ( cosa non semplicissima ) inoltre serve un punto dove far defluire l'acqua del controlavaggio e anche per questo il costo può variare, diciamo che per fare una offerta corretta, sarebbe necessario un sopralluogo, oppure confrontarsi con domande e risposte per telefono, Premetto che un preventivo di solito non costa nulla, spero di averle dato un piccolo aiuto per il prossimo Passo, grazie e buona giornata Marco Alban

Rispondi
Davide Cristini
Davide Cristini ha rsposto... Idrotermoimpianti 2007 (Bergamo, Bergamo) Idrotermoimpianti 2007 - 2 anni fa

Buongiorno signora gli addolcitori vengono messi e calcolati per il tipo di impianto quindi servirebbe un sopralluogo per verificare la generalità del modello da poter istallare per qualsiasi informazione ci contatti pure

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona