Quanto costa in media la ristrutturazione di un bagno?

Salve, dovrei ristrutturare il bagno in maniera completa in quanto è totalmente malandato, quanto potrebbe venirmi a costare un lavoro del genere.

Vi ringrazio

Tina F
Tina F ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
7 anni fa

Quanto costa in media la ristrutturazione di un bagno?

Salve, dovrei ristrutturare il bagno in maniera completa in quanto è totalmente malandato, quanto potrebbe venirmi a costare un lavoro del genere.

Vi ringrazio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Giuseppe
Giuseppe ha rsposto... Edilalastra (Trapani, Trapani) Edilalastra - 7 anni fa

Per un preventivo dettagliato e sempre utile un sopralluogo comunque dovrebbe i metri quadri del bagno,comunque in genere con 5 punti acqua e 2 punti luce piu materiale e mano d opera escluso sanitari e piastrelle e rubinetteria intorno ai 4500€ con sanitari e piastrelle standart arriverebbe a 6000€ finito

Giuseppe Naso
Giuseppe Naso ha rsposto... Ditta Naso Giuseppe (Castellammare del Golfo, Trapani) Ditta Naso Giuseppe - 7 anni fa

Salve, il prezzo varia a seconda della quadratura del bagno, della quantità di punti acqua che ci sono e delle piastrelle o prodotti similari che vorrebbe montare, può avere un preventivo dettagliato solo avendo chiari i punti sopra indicati, ed io personalmente consiglio sempre un sopralluogo.

Deannira50 ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Il costo della ristrutturazione del bagno dipende dalla specificità del lavoro e dalle dimensioni della stanza da bagno.

In generale, rifare un bagno può costare dai 3000 ai 7000 euro, ma è sempre consigliabile chiedere un preventivo di ristrutturazione bagno alla ditta che svolgerà il lavoro poiché sono molte le variabili che entrano in gioco:

tipo di piastrelle

rivestimenti

le dimensioni del bagno

sanitari

specifiche o richieste particolari

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona