Quanto costa effettuare un cappotto?

Buongiorno, sto per iniziare la ristrutturazione di una casa degli anni ‘70. Che tipologia di cappotto consigliate di installare? Sono orientata tra l’installazione di cappotto in sughero oppure in lana di roccia. Su che prezzi si aggirano? Grazie

Nicola
Nicola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Facciate
5 anni fa

Quanto costa effettuare un cappotto?

Buongiorno, sto per iniziare la ristrutturazione di una casa degli anni ‘70. Che tipologia di cappotto consigliate di installare? Sono orientata tra l’installazione di cappotto in sughero oppure in lana di roccia. Su che prezzi si aggirano? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Dai 60 €/mq in su, a seconda del materiale e degli altri dettagli relativi all'intervento.

Va specificato che lo spessore del cappotto deve essere adeguato, per fare un effetto che si senta, altrimenti è una spesa inutile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione facciate nella tua zona