Quanto costa dipingere l'esterno di una casa già intonacata?

E quanto eventualmente in paramano? La soluzione è di circa 75 mq per livello, di cui una mansarda spiovente e l'interrato che si apre solo sulla rampa del box doppio

Martina
Martina ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Facciate
10 mesi fa

Quanto costa dipingere l'esterno di una casa già intonacata?

E quanto eventualmente in paramano? La soluzione è di circa 75 mq per livello, di cui una mansarda spiovente e l'interrato che si apre solo sulla rampa del box doppio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Massimo Tumminelli
Massimo Tumminelli ha rsposto... Impresa Ing. Tumminelli Di Massimo Tumminelli (Cagliari, Cagliari) Impresa Ing. Tumminelli Di Massimo Tumminelli - 10 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.200 €

Buongiorno, mi sembra di capire che la superficie da tinteggiare sia 75 mq in totale. I lavori consistono nel montaggio del ponteggio nella posa dell'aggrappante e nella tinteggiatura. Il prezzo indicato è pari a €2200 oltre iva. Questo nel caso il ponteggio debba essere montato in un'area di pertinenza, altrimenti di devono aggiungere gli oneri per l'occupazione di suolo pubblico. Ovviamente il prezzo è valevole nel caso in cui le facciate siano pronte ad essere tinteggiate.

Martina ha rsposto... Privato - 10 mesi fa

Dovrebbero essere pronte perché già intonacate. Credo sia più di 75 mq perché c’è la mansarda e la discesa verso il box auto/ tavernetta. Il ponteggio è da intendersi sui 4 lati della villetta? Forse dovevo spiegarmi meglio: parliamo di una soluzione indipendente. Nel caso in cui si trattasse di paramano invece che costo ha? Rispetto a decorazione standard

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione facciate nella tua zona