Quanto costa cambiare i sanitari del bagno?
Giò
Giò ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quanto costa cambiare i sanitari del bagno?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Franco Capone
Franco Capone ha rsposto... Impresa Edile Capone (Pinerolo, Torino) Impresa Edile Capone - 5 anni fa

Di sanitari c'è ne di tutti i prezzi. Per la manodopera varia da50 a 100 € per sanitario

Francesca Veca/ Renato
Francesca Veca/ Renato ha rsposto... Mondini Multiservice Home (Milano, Milano) Mondini Multiservice Home - 5 anni fa

Buongiorno

dipende dalla scelta dei materiali per la mano d'opera se non ci sono complicazioni e' sicuramente un prezzo affrontabile, se ci fate una richiesta specifica noi adottiamo il sistema che prima di fare un preventivo certo si prende visione del lavoro..Siamo a completa disposizione il preventivo e' gratis. grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona