Quanto costa cambiare gli infissi delle finestre con quelli in pvc?

Salve, in vista dell'inverno pensavo di investire in infissi di qualità. Quanto sarebbe la spesa media di un infisso in pvc a Roma? E' un materiale abbastanza isolante?

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Finestre E Porte Finestre
5 anni fa

Quanto costa cambiare gli infissi delle finestre con quelli in pvc?

Salve, in vista dell'inverno pensavo di investire in infissi di qualità. Quanto sarebbe la spesa media di un infisso in pvc a Roma? E' un materiale abbastanza isolante?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Ornella della Valle ha rsposto... Privato - 5 anni fa

devo cambiare gli infissi di 4 finestre standar, 1 porta finestra doppi e 1 singola, quanto indicativamente devrei spendere con voi ?

Luca
Luca ha rsposto... Windoor Milano Srl (Milano, Milano) Windoor Milano Srl - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

con la cessione del credito del 50%.

Arch Mariaenrica Natale
Arch Mariaenrica Natale ha rsposto... Architetto Mariaenrica Natale (Teano, Caserta) Architetto Mariaenrica Natale - 5 anni fa

Buongiorno Marco, gli infissi in pvc al momento sono quelli che vanno per la maggiore, soprattutto nelle ristrutturazioni private, il costo dipende un po' dal modello e dalle finiture ma diciamo che un linea di massima è quasi sempre inferiore dell'alternativa in alluminio, considerando un taglio termico per entrambi .... fino a dicembre inoltre ci sono gli incentivi fiscali che permettono di detrarre il costo della sostituzione, é un opportunitá molto vantaggiosa ...laddove fosse interessato potrei procurare dei preventivi sia in alluminio che in pvc per valutarne la differenza

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona