Quanto costa al mq posare un pavimento in resina?

Vorrei posare la resina per tutta la casa, sapete dirmi più o meno a quale spesa vado incontro?

Sonia
Sonia ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
5 anni fa

Quanto costa al mq posare un pavimento in resina?

Vorrei posare la resina per tutta la casa, sapete dirmi più o meno a quale spesa vado incontro?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Riccardo Chelin
Riccardo Chelin ha rsposto... Chelin Riccardo Decorazioni (Caluso, Torino) Chelin Riccardo Decorazioni - 5 anni fa

Buongiorno,i costi per rivestimenti in resina oscillano tra un minimo di €. 85/90 al Mq. ad un massimo di €.100/120 al Mq.

Il costo dipende da vari fattori ,comunque diffiderei di costi inferiori ai minimi .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona