Quanto costa rifare l'impianto idraulico ed elettrico?

Vorrei sapere in linea di massima quanto mi costerebbe incollare su pavimento esistente un pavimento nuovo su una superficie di 90 mq

Quanto costa rifare impianto idraulico

Quanto costa rifare impianto elettrico

Grazie

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Quanto costa rifare l'impianto idraulico ed elettrico?

Vorrei sapere in linea di massima quanto mi costerebbe incollare su pavimento esistente un pavimento nuovo su una superficie di 90 mq

Quanto costa rifare impianto idraulico

Quanto costa rifare impianto elettrico

Grazie

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
2.150 €
fino
30.000 €
in un minuto e senza impegno

7 Risposte

Renato
Renato ha rsposto... Ristrutturazioni di Renato (Poviglio, Reggio Emilia) Ristrutturazioni di Renato - 2 anni fa

Buon giorno. Per rispondere correttamente alle sue domande servirebbe sapere:

Quale tipo dinPavimento da incollare. Quello esistente è ceramico?

Impianto idrico per bagno? Sostituzione delle tubazioni? O sostituzione dei sanitari?

Impianto elettrico: modifica o ex novo per quale tipo di ambienti? Bagno? Cucina? Ecc ecc. Renato Anceschi

Francesco Di Canio
Francesco Di Canio ha rsposto... Edil Futura Srls (Castiraga Vidardo, Lodi) Edil Futura Srls - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 17.000 €

Bisogna sempre fare un sopralluogo nn esiste un prezzo per cose non viste sul posto

Pino Amodeo
Pino Amodeo ha rsposto... Forme E Colori (Barcellona Pozzo di Gotto, Messina) Forme E Colori - 2 anni fa

Poche informazioni cmq il tutto si può quantificare completo di finiture cioè opere murarie e pitturazione consegna chiavi in mano sui 450/00 euro più iva

Pino Amodeo
Pino Amodeo ha rsposto... Forme E Colori (Barcellona Pozzo di Gotto, Messina) Forme E Colori - 2 anni fa

Al mq naturalmente.

Salvatore Ariganello
Salvatore Ariganello ha rsposto... Salvatore ariganello (Agnana Calabra, Reggio Calabria) Salvatore ariganello - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 30.000 €

Impianto elettrico base 7000

Impianto idraulico 6000

Impianto riscaldamento /raffreddamento 10000

Posa piastrelle 5000

Massimo
Massimo ha rsposto... TS team - arch. Massimo Maiullari (Toscolano-Maderno, Brescia) TS team - arch. Massimo Maiullari - 2 anni fa

troppe poche informazioni per dare un ordine di grandezza.

che pavimento vuoi mettere? se laminato la risposta precedente è in linea, se grees inizi a essere sui 5000€ se in legno ancor di piu (anche 80/100€/mq)

l'impianto tradizionale ipotesi BTicino 7/8000 € (solo impianto senza allarmi e domotica e senza assistenza muraria).

impianto idraulico da 5000 a 30000 a seconda di quello che metti...a termosifoni (riutilizzo o meno) a pavimento, con caldaia condensazioni, con pompa di calore...troppe variabili per essere piu preciso.

dipende anche in che zona d' Italia sei.

Andrea  Favaro
Andrea Favaro ha rsposto... Maryland (Villorba, Treviso) Maryland - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.150 €

Incollaggio di parquet su pavimento esistente, esclusa eventuale rasatura pavimento

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona