Quanto cosa il permesso a costruire?

Hola, sto facendo un calcolo approssimativo del budget necessario per costruire la mia abitazione e avevo completamente tralasciato il costo del permesso per iniziare i lavori. Qualcuno sa illuminarmi sulla spesa orientativa. Grazie mille davvero

Chico
Chico ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Quanto cosa il permesso a costruire?

Hola, sto facendo un calcolo approssimativo del budget necessario per costruire la mia abitazione e avevo completamente tralasciato il costo del permesso per iniziare i lavori. Qualcuno sa illuminarmi sulla spesa orientativa. Grazie mille davvero

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Diana R ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Il costo del permesso di costruire varia in base al comune e in base all’intervento progettato.

Volendo fare qualche esempio per farti comprendere meglio, per il permesso di costruire una piscina occorrono 100 euro, il permesso per costruire un box interrato o un posto auto ha un costo di 100 euro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona