Quanti mq di terreno acquistare?

salve, vorrei comprare un terreno edificabile per costruire una piccola casa ma non ho idea, partendo da zero in questo ambito , di quanti mq dovrebbe essere questo terreno.. la casa deve essere di 50 mq non più, tutta ad un piano. Non mi interessa giardino se non lo spazio indispensabile per parcheggiare un paio di auto all'esterno. Grazie per l'aiuto

Serena Bassetti
Serena Bassetti ha fatto una domanda su
Costruzione Case
3 anni fa

Quanti mq di terreno acquistare?

salve, vorrei comprare un terreno edificabile per costruire una piccola casa ma non ho idea, partendo da zero in questo ambito , di quanti mq dovrebbe essere questo terreno.. la casa deve essere di 50 mq non più, tutta ad un piano. Non mi interessa giardino se non lo spazio indispensabile per parcheggiare un paio di auto all'esterno. Grazie per l'aiuto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona