Quanti metri di stoffa per rivestire un divano di due metri

Devo rivestire un divano di m. 2 x80 x1. 60 h con 2 cuscini per la seduta, due per lo schienale e due braccioli. Gradirei sapere i metri di stoffa occorrenti. Grazie.

Beatrice Zullo
Beatrice Zullo ha fatto una domanda su
Tappezzieri
9 anni fa

Quanti metri di stoffa per rivestire un divano di due metri

Devo rivestire un divano di m. 2 x80 x1. 60 h con 2 cuscini per la seduta, due per lo schienale e due braccioli. Gradirei sapere i metri di stoffa occorrenti. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessandra  D'Amico
Alessandra D'Amico ha rsposto... Arr Srl (Roma, Roma) Arr Srl - 9 anni fa

La descrizione è sommaria, una foto sarebbe stata utile.

Le servono circa m 7.5 di stoffa alta almeno m 2, questo per sfruttare al massimo la metratura dell'altezza... Ho calcolato lo spessore dei cuscini cm 0.10

Spero di esserle stata utile ...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona