Quando costerebbe un pozzo freatico a 4 m dal livello del mare?
Carlo Padovano
Carlo Padovano ha fatto una domanda su
Scavi
Actualizado 6 anni fa

Quando costerebbe un pozzo freatico a 4 m dal livello del mare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Loreniz
Loreniz ha rsposto... Idro.bl (Vicenza, Vicenza) Idro.bl - 6 anni fa

Buongiorno Carlo,

per rispondere alla sua domanda avremmo bisogno di ulteriori informazioni:

- con "4m dal livello del mare" intende un pozzo di 4m di profondità oppure che il terreno su cui verrà costruito il pozzo si trova ad una quota di 4 m slm?

- qual è l'utilizzo del pozzo? E' un pozzo per emungimento o per dispersione?

- conosce già le caratteristiche tecnico-costruttive del pozzo (diametro/materiali/allestimenti)?

Il prezzo può variare considerevolmente sulla base di diversi fattori tra i quali quelli sopra richiesti. Se inoltre può fornirci indicazioni relativamente all'ubicazione prevista per la perforazione potremmo fornirle una stima delle spese più dettagliata.

A disposizione

Grazie

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di scavi nella tua zona