Quando costerebbe installare l'allarme?

Allarme interno bilocale 60m2 porta ingresso, balcone, finestra e balconcino.predisposzione allarme già presente

Alessandro della Corte
Alessandro della Corte ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
Un mese fa

Quando costerebbe installare l'allarme?

Allarme interno bilocale 60m2 porta ingresso, balcone, finestra e balconcino.predisposzione allarme già presente

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
50 €
fino
800 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

Gabriele Pietropaoli
Gabriele Pietropaoli ha rsposto... Pietropaoli Gabriele (Roma, Roma) Pietropaoli Gabriele - un mese fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 50 €

Per un preventivo dettagliato e senza impegno e un sopralluogo, contattami al 3332571112.

Rispondi
Roberto Claps
Roberto Claps ha rsposto... CSC Impianti Snc (Aprilia, Latina) CSC Impianti Snc - un mese fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Dipende dal tipo di protezione che il cliente vuole realizzare. Normalmente, una protezione standard realizzata con centrale di allarme Satel Italia, comporta una spesa di circa €800,00 senza abbonamenti o costi fissi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona