Quando costa realizzare un campo da calcetto?

Salve a tutti sono interessato a rivalutare un terreno di mia proprietà costruendo un campo da calcetto. L'unico dubbio riguarda le spese perché non ho proprio idea di quanto si parli

Tiger89
Tiger89 ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
6 anni fa

Quando costa realizzare un campo da calcetto?

Salve a tutti sono interessato a rivalutare un terreno di mia proprietà costruendo un campo da calcetto. L'unico dubbio riguarda le spese perché non ho proprio idea di quanto si parli

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Biagio M ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Dipende senza dubbio dalla grandezza e dalle caratteristiche del campo che hai intenzione di costruire.

In ogni caso considera che per un modello base si parla di almeno 40 mila euro mentre se hai intenzione di fare qualcosa di più particolare e qualitativamente migliore anche 60/70 mila euro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona