Quali sono le detrazioni fiscali previste per la ristrutturazione di locali commerciali?

Ciao ho intenzione di fare alcuni lavori di ristrutturazione al mio locale commerciale e mi stavo chiedendo se ci fossero e quali fossero le detrazioni fiscali previste per lavori di questo genere. Mille grazie

Geronimol
Geronimol ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
6 anni fa

Quali sono le detrazioni fiscali previste per la ristrutturazione di locali commerciali?

Ciao ho intenzione di fare alcuni lavori di ristrutturazione al mio locale commerciale e mi stavo chiedendo se ci fossero e quali fossero le detrazioni fiscali previste per lavori di questo genere. Mille grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alberto
Alberto ha rsposto... D.esse Costruzioni (Vignola, Modena) D.esse Costruzioni - 6 anni fa

Buongiorno

ci sono detrazioni fiscali per locali commerciali ma bisogna avere un quadro completo di che lavori si trattano, e anche della tipologia di società. Servono dati completi per poter formulare una soluzione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona