Quale potrebbe essere il prezzo al mq per la ristrutturazione di un locale commerciale?

Ciao vorrei sapere gentilmente indicativamente di che cifra si parla al metro quadro per la ristrutturazione di locali commerciali. Molte grazie

Pino L
Pino L ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
6 anni fa

Quale potrebbe essere il prezzo al mq per la ristrutturazione di un locale commerciale?

Ciao vorrei sapere gentilmente indicativamente di che cifra si parla al metro quadro per la ristrutturazione di locali commerciali. Molte grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Riccardo
Riccardo ha rsposto... Dvt Srl (Angolo Terme, Brescia) Dvt Srl - 6 anni fa

per dare una risposta almeno di massima bisognerebbe sapere i mq, l'attività prevista per le normative sanitarie, le tipologie indicative dei materiali, l'accesso per rifornimento materiali poi naturalmente senza un dettagliato sopraluogo non credo si possa dare una indicazione economica

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona