Quale infisso in pvc è più sicuro?

Salve, devo necessariamente cambiare i vecchi infissi in legno con degli infissi pvc.

Ho diversi preventivi con tante informazioni contrastanti sia dai rivenditori che da internet.

I preventivi che mi piacciono sono 2, ma sono di tecnologie diverse.

1. Finstral Top 72 con pacchetto security (7 punti ancoraggio, ventro blindato, placca dientro la maniglia...), 7 camere

2. Deceuninck Zendow#neo con tecnologia linkintrusion (fibra di vetro con cavi di acciaio) che ha 5 punti di ancoraggio, 6 camere

Naturalmente a parte scegliere un infisso che abbia prestazioni termiche decenti, cerco un infisso sicuro. Sono coscente che un infisso impenetrabile non esiste, ma vorrei scegliere quello che più sicuro.

La fibra di vetro, della Deceunick, mi dicono tutti che è l'evoluzione degli infissi in Pvc ma molti rivenditori sono scettici.

Su internet non ho trovati pareri negativi della Deceunick e della fibra di vetro a differenza della Finstral 72 che ha diversi commenti (magari sono solo una goccia in un mare) che si lamentano della scarsa qualità sia del montaggio che dell'infisso stesso.

La finstral mi costa un 15% in più, ma non cerco di risparmiare ma un infisso sicuro e buono che duri nel tempo.

Vi chiedo:

- quale delle 2 marche è la più affidabile

- quale delle 2 configurazione è la più sicura

- per un montaggio corretto è necessario rimuovere il telaio (quello dentro il muro) del vecchio infisso?

- Finstral viene prodotto in un'industria, mentre Deceunick è un artigiano....secondo voi è meglio l'industria o il piccolo artigiano per il pvc?

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Finestre e porte finestre
5 anni fa

Quale infisso in pvc è più sicuro?

Salve, devo necessariamente cambiare i vecchi infissi in legno con degli infissi pvc.

Ho diversi preventivi con tante informazioni contrastanti sia dai rivenditori che da internet.

I preventivi che mi piacciono sono 2, ma sono di tecnologie diverse.

1. Finstral Top 72 con pacchetto security (7 punti ancoraggio, ventro blindato, placca dientro la maniglia...), 7 camere

2. Deceuninck Zendow#neo con tecnologia linkintrusion (fibra di vetro con cavi di acciaio) che ha 5 punti di ancoraggio, 6 camere

Naturalmente a parte scegliere un infisso che abbia prestazioni termiche decenti, cerco un infisso sicuro. Sono coscente che un infisso impenetrabile non esiste, ma vorrei scegliere quello che più sicuro.

La fibra di vetro, della Deceunick, mi dicono tutti che è l'evoluzione degli infissi in Pvc ma molti rivenditori sono scettici.

Su internet non ho trovati pareri negativi della Deceunick e della fibra di vetro a differenza della Finstral 72 che ha diversi commenti (magari sono solo una goccia in un mare) che si lamentano della scarsa qualità sia del montaggio che dell'infisso stesso.

La finstral mi costa un 15% in più, ma non cerco di risparmiare ma un infisso sicuro e buono che duri nel tempo.

Vi chiedo:

- quale delle 2 marche è la più affidabile

- quale delle 2 configurazione è la più sicura

- per un montaggio corretto è necessario rimuovere il telaio (quello dentro il muro) del vecchio infisso?

- Finstral viene prodotto in un'industria, mentre Deceunick è un artigiano....secondo voi è meglio l'industria o il piccolo artigiano per il pvc?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona