Quale corso per interior design scegliere?

Buongiorno, sto valutando dei corsi professionali per ottenere la certificazione di Interior Design e le competenze per l'utilizzo di un programma rendering per poter iniziare a lavorare nel settore del Design (relativamente affine al mio, ho il diploma di geometra e ho esperienza decennale come perito estimativo e un anno da impiegata tecnica in un'azienda termoidraulica). Al momento il percorso migliore mi sembra l'Istituto Volta "Interior Design" con relativo ottenimento della Certificazione Autodesk 3D Max Studio professional. Voi assumereste un profilo come il mio a seguito di tale percorso (rivolto a Interior Designer e Architetti)?

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Interior Designer
Un anno fa

Quale corso per interior design scegliere?

Buongiorno, sto valutando dei corsi professionali per ottenere la certificazione di Interior Design e le competenze per l'utilizzo di un programma rendering per poter iniziare a lavorare nel settore del Design (relativamente affine al mio, ho il diploma di geometra e ho esperienza decennale come perito estimativo e un anno da impiegata tecnica in un'azienda termoidraulica). Al momento il percorso migliore mi sembra l'Istituto Volta "Interior Design" con relativo ottenimento della Certificazione Autodesk 3D Max Studio professional. Voi assumereste un profilo come il mio a seguito di tale percorso (rivolto a Interior Designer e Architetti)?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Francesca Foglia
Francesca Foglia ha rsposto... Francesca foglia (Gallarate, Varese) Francesca foglia - un anno fa

Ciao Stefania, io ti consiglio di guardare i Corsi allo IED di Milano, ci sono anche corsi brevi o serali .. io ho fatto la laurea triennale in Interior , mi sono trovata bene, ci sono i corsi di 3DMax e sono molto preparati.

Rispondi
Stefania ha rsposto... Privato - un anno fa

Grazie per la risposta, ma io sto comunque cercando dei corsi professionali online da seguire lavorando full time.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona