Come riconoscere un quadro elettrico?

Salve a tutti. Devo recuperare una copertura per il quadro elettrico in foto montato penso una quindicina di anni fa, in negoziante di elettronica non mi ha saputo/voluto aiutare. Le misure visibili della scatola sono 28x23x7,5 cm circa. Le uniche sigle che sono riuscito a identificare sul fondo sono una B dentro un cerchietto poi una F_1 (potrebbe essere F_l o simili) seguito da un 40/12 .

Capisco che siano poche informazioni ma magari qualcuno con molta esperienza ci capisce qualcosa. Grazie

Gio
Gio ha fatto una domanda su
Elettricisti
2 anni fa

Come riconoscere un quadro elettrico?

Salve a tutti. Devo recuperare una copertura per il quadro elettrico in foto montato penso una quindicina di anni fa, in negoziante di elettronica non mi ha saputo/voluto aiutare. Le misure visibili della scatola sono 28x23x7,5 cm circa. Le uniche sigle che sono riuscito a identificare sul fondo sono una B dentro un cerchietto poi una F_1 (potrebbe essere F_l o simili) seguito da un 40/12 .

Capisco che siano poche informazioni ma magari qualcuno con molta esperienza ci capisce qualcosa. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ermanno Villa
Ermanno Villa ha rsposto... Smart Home Services Srl (monza, Milano) Smart Home Services Srl - 2 anni fa

se vuoi contattarci, ci occupiamo anche di questo e molto altro nel mondo della domotica e smart home.

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 2 anni fa

vai con le misure al Leroy Merlin o al Brico Center e trovi quello che cerchi. Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona