Qual è il prezzo per rifoderare un divano?

Ciao, ho un divano abbastanza vecchiotto che vorrei rifoderare magari in tessuto aquaclean. Misura 2 metri e mezzo di larghezza e di profondità è 1 metro e 30 cm.

Patrizia
Patrizia ha fatto una domanda su
Tappezzieri
5 anni fa

Qual è il prezzo per rifoderare un divano?

Ciao, ho un divano abbastanza vecchiotto che vorrei rifoderare magari in tessuto aquaclean. Misura 2 metri e mezzo di larghezza e di profondità è 1 metro e 30 cm.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 5 anni fa

Buongiorno. Professionalmente non ritengo corretto ipotizzare un preventivo senza aver prima visionato il divano, soprattutto considerando l'aspetto da Lei evidenziato, definendolo vecchiotto. Sarebbe opportuno valutarne lo stato di conservazione.

Se desidera avere, invece, un'idea dei costi dei tessuti aquaclean, consideri un parametro di euro 40al mt.

Mi consideri a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti.

Mauro Dabbeni tappezziere.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona