Qual è il costo di un punto idrico fatto da zero?

Salve, dovrei ristrutturare 4 appartamenti molto vecchi per questo gli impianti idrici saranno da rifare completamente. Ho fatto un preventivo e per 28 punti idrici (sanitari, lavatrici, cucine, lavabo, doccie, scaldabagno e bidet) mi hanno chiesto 7000 euro. Scarico acque reflue e montaggio sanitari compreso.

Come vi sembra questo preventivo? Grazie delle risposte.

Happy
Happy ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Qual è il costo di un punto idrico fatto da zero?

Salve, dovrei ristrutturare 4 appartamenti molto vecchi per questo gli impianti idrici saranno da rifare completamente. Ho fatto un preventivo e per 28 punti idrici (sanitari, lavatrici, cucine, lavabo, doccie, scaldabagno e bidet) mi hanno chiesto 7000 euro. Scarico acque reflue e montaggio sanitari compreso.

Come vi sembra questo preventivo? Grazie delle risposte.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Piva & C Snc
Piva & C Snc ha rsposto... Piva & C. Snc (Rovato, Brescia) Piva & C. Snc - un anno fa

A volte dipende anche dalla complessità dell'attacco e dai materiali scelti per realizzarlo. Inoltre dipende da cosa consideriamo. Direi

- Sola manodopera € 150-200

- Materiale medio per attacco € 80-150

- Sola manodopera per rimontaggio dei sanitari € 30-80

Rispondi
Giovanni
Giovanni ha rsposto... Termoidraulica Amica Carollo (Bregnano, Como) Termoidraulica Amica Carollo - un anno fa

Se si tratta solo di manodopera ,(compreso materiale di consumo)senza fornire altro materiale,mi sembra leggermente caro....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona