Fuga di gas metano da tubatura a muro

Conduttura gas metano che passa a muro con tre piccole aperture non sigillate da cemento.esce puzza forte di metano da tubo di ferro\acciaio.vorrei sapere se e' normale.abbiamo provato a spegnere gas dalla valvola principale e contatore non gira credo voglia dire che non ci siano perdite.cmq l odore do gas fiorisce continuamente dalla tubatura muraria.devo preoccuparmi?l odore e' molto forte.chi devo chiamare?

Susan
Susan ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

Fuga di gas metano da tubatura a muro

Conduttura gas metano che passa a muro con tre piccole aperture non sigillate da cemento.esce puzza forte di metano da tubo di ferro\acciaio.vorrei sapere se e' normale.abbiamo provato a spegnere gas dalla valvola principale e contatore non gira credo voglia dire che non ci siano perdite.cmq l odore do gas fiorisce continuamente dalla tubatura muraria.devo preoccuparmi?l odore e' molto forte.chi devo chiamare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Manola Bellotto
Manola Bellotto ha rsposto... Termoidraulica F.lli Bellotto Snc (Conegliano, Treviso) Termoidraulica F.lli Bellotto Snc - 7 anni fa

Buongiorno, innanzitutto meglio chiudere il gas nel contatore. Poi chiamare tramite numero verde, il servizio urgenze del suo fornitore, che solitamente si trova in bolletta. Poi eventualmente saranno loro che le consiglieranno di chiamare l'idraulico. Grazie. Bellotto Manola

Manola Bellotto
Manola Bellotto ha rsposto... Termoidraulica F.lli Bellotto Snc (Conegliano, Treviso) Termoidraulica F.lli Bellotto Snc - 7 anni fa

Buongiorno, inanzitutto meglio chiudere contatore del gas, poi contattare il fornitore di gas della sua zona, solitamente hanno un numero verde per le urgenze. Se poi loro confermano che è un lavoro che deve fare l'idraulico, proceda con contattare un idraulico. Eventualmente in che zona è, noi siamo in provincia di Treviso. Buonagiornata. Manola Bellotto

Edilizia Genovese® Pagliaro Emiliano
Edilizia Genovese® Pagliaro Emiliano ha rsposto... Edilizia Genovese (Genova, Genova) Edilizia Genovese - 7 anni fa

Buongiorno, no non è normale sentire puzza di gas. Contattate subito centro si segnalazioni gas della sua città. Un prova molto semplice da effettuare è usare acqua e sapone sul tubo, se questi mostra delle bolle si evidenzia la perdita. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona