Perchè c'è puzza di fogna quando ci sono gli elettrodomestici in funzione?

Mi sto accorgendo che quando ho in funzione la lavatrice o la lavastoviglie risale una puzza di fogna credo dal lavandino della cucina. Premetto che mi sono trasferita in questa casa a maggio dopo ristrutturazione, gli elettrodomestici sono nuovi di pacca e della Samsung. Vorrei solo capire se pè normale e devo usare dei prodotti per ridurre gli odori e tenere pulite le tubature e se posso prevenire il peggio, un mese fa a mia sorella si è rotto bene nn so che cosa è ha avuto la casa allagata di c....ca per due giorni, usava la lavastoviglie pero già da 4 anni...

Roberta
Roberta ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Perchè c'è puzza di fogna quando ci sono gli elettrodomestici in funzione?

Mi sto accorgendo che quando ho in funzione la lavatrice o la lavastoviglie risale una puzza di fogna credo dal lavandino della cucina. Premetto che mi sono trasferita in questa casa a maggio dopo ristrutturazione, gli elettrodomestici sono nuovi di pacca e della Samsung. Vorrei solo capire se pè normale e devo usare dei prodotti per ridurre gli odori e tenere pulite le tubature e se posso prevenire il peggio, un mese fa a mia sorella si è rotto bene nn so che cosa è ha avuto la casa allagata di c....ca per due giorni, usava la lavastoviglie pero già da 4 anni...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona