Come riparare il pulsante deviatore?

Buongiorno,

ho un problema con un pulsante deviatore…

Volevo spostare il frutto in un’altra scatoletta ma una volta collegato mi sono accorto che non funzionava e così l’ho riportato nella scatoletta originaria. Una volta fatto ciò e dopo aver ricollegato tutti i fili nel modo corretto (avevo fatto una foto per non sbagliare) non mi funziona più il tasto ne all’interno ne all’esterno della stanza.

Quale può essere il motivo del suo non funzionamento?

grazie mille a chi risponderà

Buona giornata

Alessio
Alessio ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come riparare il pulsante deviatore?

Buongiorno,

ho un problema con un pulsante deviatore…

Volevo spostare il frutto in un’altra scatoletta ma una volta collegato mi sono accorto che non funzionava e così l’ho riportato nella scatoletta originaria. Una volta fatto ciò e dopo aver ricollegato tutti i fili nel modo corretto (avevo fatto una foto per non sbagliare) non mi funziona più il tasto ne all’interno ne all’esterno della stanza.

Quale può essere il motivo del suo non funzionamento?

grazie mille a chi risponderà

Buona giornata

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano odmsrl.it
Stefano odmsrl.it ha rsposto... Odm (Bassano in Teverina, Viterbo) Odm - un anno fa

Buongiorno, ovviamente può essere un guasto del deviatore ma non credo molto alle coincidenze. Probabilmente nonostante le foto è possibile un mal collegamento. Provi ad inviare delle foto ma in questi casi consiglio sempre un professionista. Cordiali saluti Stefano ODM GROUP

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona