Quali prezzi stabilire per le pulizie casalinghe?

Buongiorno. Rivolgo la domanda si colleghi delle imprese di pulizie.

Ho varia richiesta per pulizie domestiche, ma ho difficoltà nel prezzo considerato che sono abituati a pagare un prezzo basso

e noi non rientriamo proprio.

Chi li fa, come ha fatto?

Grazie mille.

Katherine Lastre
Katherine Lastre ha fatto una domanda su
Pulizie
3 anni fa

Quali prezzi stabilire per le pulizie casalinghe?

Buongiorno. Rivolgo la domanda si colleghi delle imprese di pulizie.

Ho varia richiesta per pulizie domestiche, ma ho difficoltà nel prezzo considerato che sono abituati a pagare un prezzo basso

e noi non rientriamo proprio.

Chi li fa, come ha fatto?

Grazie mille.

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
200 €
fino
230 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Maurizio Fazzalaro
Maurizio Fazzalaro ha rsposto... CRM Pulizie Srls (Arosio, Como) CRM Pulizie Srls - 2 anni fa

Purtroppo le pulizie domestiche non sono redditizie le fanno le domestiche in nero a 10 euro ora e per noi imprese è impossibile proporre quelle tariffe.

Rispondi
Attilio
Attilio ha rsposto... Genesys (Popoli, Pescara) Genesys - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 200 €

Il prezzo è variabile e dipende dai materiali dei pavimenti, muri, dal mobilio e dalla fattura del mobilio, dai balconi e finestre che ci sono, dai piani e tutte queste considerazioni il prezzo può oscillare da circa 200 euro ad un massimo di 400 euro mensili con pulizie una volta a settimana naturalmente + iva 22%

Daniela
Daniela ha rsposto... CLEAN&CLEAR SRLS (Olgiate Olona, Varese) CLEAN&CLEAR SRLS - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 230 €

Buon giorno

per una pulizia ordinaria una volta alla settimana compreso di detergenti e atrezzature a ns carico .

Il corrispettivo e' al mese da aggiungere iva del 22%

6 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona