Come posso pulire la piscina gonfiabile?

Buongiorno.

In giardino abbiamo posizionato una piscina gonfiabile (vedi foto) per nostra figlia di due anni.

Vi chiedo se esiste un sistema per mantenere l'acqua pulita ed allungare i tempi di cambio della stessa.

Attualmente svuotiamo la piscina circa ogni due giorni di utilizzo, cercando di riciclarla per bagnare fiori, piante ed orto.

Sapete darci suggerimenti? Abbiamo pensato anche ad una piccola pompa-filtro, ma nei negozio di fai-da-te della nostra zona ci hanno risposto che sono necessari gli agganci.

Grazie!

Ilaria
Ilaria ha fatto una domanda su
Manutenzione Piscine
5 anni fa

Come posso pulire la piscina gonfiabile?

Buongiorno.

In giardino abbiamo posizionato una piscina gonfiabile (vedi foto) per nostra figlia di due anni.

Vi chiedo se esiste un sistema per mantenere l'acqua pulita ed allungare i tempi di cambio della stessa.

Attualmente svuotiamo la piscina circa ogni due giorni di utilizzo, cercando di riciclarla per bagnare fiori, piante ed orto.

Sapete darci suggerimenti? Abbiamo pensato anche ad una piccola pompa-filtro, ma nei negozio di fai-da-te della nostra zona ci hanno risposto che sono necessari gli agganci.

Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione piscine nella tua zona